L’obiettivo del Brand è quello di incentivare il canale Car-Dealer: all’interno delle strutture di questo canale sono presenti più soggetti da premiare, con relativi livelli di premiazioni in base agli obiettivi di vendita raggiunti.
Il Brand ha scelto una modalità di erogazione “standard” con possibilità di accumulo e somma per premi di valore superiore. L’azienda ha deciso quindi di consegnare dei premi di un valore base standard dando così la possibilità di distribuire i buoni a più soggetti destinatari e di farli accumulare e sommare qualora il destinatario desiderasse un premio di livello superiore.
Questa operazione a premi è stata regolamentata con il nostro servizio WishList di Fideiussione e Compliance. Il Brand non ha dovuto quindi occuparsi di nulla.
Implementata la piattaforma web per l’erogazione del catalogo prodotti, il Brand non sostiene alcuna altra spesa oltre ai buoni WishList da consegnare soltanto a chi ha raggiunto l’obiettivo.
Vuoi saperne di più?
Parla con un nostro consulente
Il servizio è attivo per un periodo di tempo limitato, non perdere questa occasione.

Acque Minerali
Noto brand di acqua minerale ha l’obiettivo di fidelizzare la propria base clienti del segmento Horeca e di incentivarne gli acquisti. Grazie a Piani Incentive Sell Out è stata predisposta una raccolta punti…
Automotive
Noto brand settore automotive ha l’obiettivo di incentivare il canale Car-Dealer dove sono presenti più soggetti da premiare, con relativi livelli di premiazioni in base agli obiettivi di vendita raggiunti.
Alimentare
Noto brand nel settore alimentare ha lo scopo di incentivare due diverse tipologie di clienti trade. Grazie a Piani Incentive, per ciascuna tipologia di clienti trade sono stati predisposti specifici cataloghi premi e…
Scopri come aiutiamo i nostri Clienti ad aumentare il proprio business.
Ricevi via mail la nostra Case History